Publicidad

lundi 14 janvier 2013

Download avast! Pro Antivirus 7.0.1474.766

Download avast! Pro Antivirus 7.0.1474.766

Avast! Pro Antivirus 7 porta diverse novità a uno degli antivirus gratuiti più gettonati. Nuova interfaccia, motore di scansione più potente, veloce e leggero. Include funzioni cloud-based, assistenza remota, Sandbox, AutoSandbox e l'innovativa SafeZone. In italiano

Protezione in tempo reale

Avast! Pro Antivirus 7 nella sua configurazione base è già perfetto per la maggior parte degli utenti, tuttavia i più esperti potranno personalizzare qualsiasi funzione secondo le proprie esigenze per combattere al meglio virus, worm, trojan, rootkit e malware di ogni genere.

Avast! Pro Antivirus consente un facile accesso alla monitorizzazione grafica dei moduli di protezione in tempo reale, che riguardano sistema, web, posta elettronica, P2P, instant messaging, rete ed elementi sospetti, tra gli altri. Tutti i moduli sono attivabili/disattivabili secondo necessità.

Assistenza remota

Avast! Pro Antivirus 7 include funzioni basiche di assistenza remota. Tramite l'uso di un codice fornito dall'antivirus potrai collegarti e accedere al PC di un amico (o viceversa!) e risolvere facilmente eventuali problemi tecnici. Non ci sono opzioni, puoi solo decidere se visualizzare il PC controllato a schermo intero o in modalità finestra.

Nuove funzionalità cloud-based

Oltre ai classici update al database delle firme, avast! Pro Antivirus 7 integra ora gli aggiornamenti in streaming, una funzione basata sul cloud che consente all'antivirus di rimanere costantemente aggiornato contro le ultime minacce rilevate nel mondo malware.

Inoltre, per l'analisi dei file sospetti, Avast! Pro Antivirus 7 può sfruttare il nuovo Servizio di reputazione (FileRep), in grado di accedere alle informazioni on the cloud sull'archivio esaminato al fine di prendere le decisioni più opportune sui file analizzati.

Motore di scansione, Sandbox, AutoSandbox e SafeZone

Tra le novità di rilievo il motore di scansione, più rapido e potente. Anche l'analisi euristica è stata migliorata; in tal senso è ora possibile determinare il grado di sensibilità dell'engine. Il motore è in grado di rilevare e bloccare programmi potenzialmente pericolosi e malware sconosciuti, così come l'esecuzione di script dannosi per il sistema.

Avast! Pro Antivirus è leggero sia in stand-by che in fase di scansione, ed è perfetto per i sistemi meno potenti. Il prodotto usa l'efficiente motore e l'interfaccia della versione Free. Sono incluse inoltre le funzioni Sandbox (manuale) e AutoSandbox (automatica), che consentono di isolare in ambiente virtuale sicuro le applicazioni considerate sospette.

Avast! Pro Antivirus integra l'esclusiva SafeZone, feature che consente di aprire un desktop sicuro e pulito, nel quale nessuno spyware o hacker potrà monitorare la tua attività o rubare i tuoi dati sensibili durante le transazioni online.

Pro
  • Individua elementi sospetti, sconosciuti e pericolosi
  • Monitorizzazione grafica dell'attività in tempo reale
  • Motore di scansione migliorato
  • Include Sandbox e SafeZone
  • Funzioni basiche di assitenza remota
Contro
  • Qualche falso positivo
  • La sandbox non può salvare dati
  • Niente opzioni per l'assistenza remota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Lorraine Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates